Modifiche

Jump to navigation Jump to search
ho corretto una ripetizione nel testo
Riga 28: Riga 28:     
==Romanzi==
 
==Romanzi==
Nel maggio 2019 il suo romanzo “Tango del burligiù” risulta tra i premiati al Concorso Letterario Nazionale “Alda Merini”. Il romanzo “Tango del burligiù” (ed. Mediagraf) risulta tra i premiati al Premio Nazionale “Alda Merini” 2019 per la narrativa. La stessa opera viene presentata alla stampa alla 76 Mostra del Cinema di Venezia in forma di spettacolo multimediale. La Masiero è autrice della sceneggiatura e cura la regia dello spettacolo. La prima nazionale ha avuto luogo con grande successo il 6 ottobre 2019 nel Teatro Comunale “Martini” di Trecenta.
+
Nel maggio 2019 il suo romanzo “Tango del burligiù” risulta tra i premiati al Concorso Letterario Nazionale “Alda Merini” 2019 per la narrativa. La stessa opera viene presentata alla stampa alla 76 Mostra del Cinema di Venezia in forma di spettacolo multimediale. La Masiero è autrice della sceneggiatura e cura la regia dello spettacolo. La prima nazionale ha avuto luogo con grande successo il 6 ottobre 2019 nel Teatro Comunale “Martini” di Trecenta.
    
==Attività giornalistica==
 
==Attività giornalistica==
ha pubblicato oltre seimila articoli, recensioni, interviste e collaborato per venticinque anni al periodico “Quadrivio”, “La Settimana”, il “Corriere di Rovigo”, “Tribuna Letteraria”. Da anni conduce rubriche radiofoniche culturali e sociali per emittenti private. Attualmente è ideatrice e conduttrice della rubrica “Palpiti d’Arte“  nella web radio “Radio bluetu” dove conduce interviste ad artisti, scrittori, musicisti, cantanti, attori, registi.
+
Ha pubblicato oltre seimila articoli, recensioni, interviste e collaborato per venticinque anni al periodico “Quadrivio”, “La Settimana”, il “Corriere di Rovigo”, “Tribuna Letteraria”. Da anni conduce rubriche radiofoniche culturali e sociali per emittenti private. Attualmente è ideatrice e conduttrice della rubrica “Palpiti d’Arte“  nella web radio “Radio bluetu” dove conduce interviste ad artisti, scrittori, musicisti, cantanti, attori, registi.
    
Nel 2014 l’Ordine dei Giornalisti del Veneto le ha conferito la Medaglia d’Argento per i trentacinque anni di attività giornalistica.  
 
Nel 2014 l’Ordine dei Giornalisti del Veneto le ha conferito la Medaglia d’Argento per i trentacinque anni di attività giornalistica.  
Riga 65: Riga 65:  
[[Categoria:Poeta]]
 
[[Categoria:Poeta]]
 
[[Categoria:Poeta Accreditato WikiPoesia]]
 
[[Categoria:Poeta Accreditato WikiPoesia]]
 +
<references />
623

contributi

Menu di navigazione