Modifiche

nessun oggetto della modifica
Riga 6: Riga 6:  
'''Chi c'è dietro a WikiPoesia?'''
 
'''Chi c'è dietro a WikiPoesia?'''
   −
*La governance è affidata al [[Consiglio Direttivo]] composto da volontari. Vedi anche [[WikiPoesia:Informazioni|Informazioni su WikiPoesia]] e [[Governance di WikiPoesia]]. Mediante la piattaforma di crowdfunding eppela è possibile diventare Co-Fondatore di WikiPoesia mediante una contribuzione. I Co-Fondatori di WikiPoesia accreditati da eppela sono 60, portando così il computo totale a circa 100 persone tra cui poeti, presidenti di premi di poesia, simpatizzanti e imprenditori.
+
*La [[Governance di WikiPoesia|governance]] è composta da volontari. Vedi anche [[WikiPoesia:Informazioni|Informazioni su WikiPoesia]]. Mediante la piattaforma di crowdfunding eppela è stato possibile diventare Co-Fondatore di WikiPoesia mediante una contribuzione. I Co-Fondatori di WikiPoesia accreditati da eppela sono 60, portando così il computo totale a circa 100 persone tra cui poeti, presidenti di premi di poesia, simpatizzanti e imprenditori.
    
'''Occorre pagare per avere le proprie poesie pubblicate?'''
 
'''Occorre pagare per avere le proprie poesie pubblicate?'''
   −
*WikiPoesia si oppone al mercimonio della poesia e non accetta pubblicazioni a pagamento.
+
*No, WikiPoesia si oppone al mercimonio della poesia e non accetta pubblicazioni a pagamento.
    
'''Vorrei pubblicare le mie poesie su WikiPoesia, come posso fare?'''
 
'''Vorrei pubblicare le mie poesie su WikiPoesia, come posso fare?'''
Riga 75: Riga 75:  
*[[WikiPoesia:Informazioni sulla privacy]].
 
*[[WikiPoesia:Informazioni sulla privacy]].
   −
'''WikiPoesia ha qualche legame con Scientology?'''
+
'''WikiPoesia ha scopi di proselitismo religioso?'''
   −
*No. WikiPoesia è un progetto poetico che abbraccia tutti. Non vi è alcuna connessione di alcun tipo con alcuna organizzazione. Lo scopo di WikiPoesia non coincide con finalità di proselitismo dei propri aderenti. Occorre tuttavia essere ben consapevoli che il progetto dipende da persone (volontari in seno al Consiglio Direttivo e Utenti registrati di WikiPoesia in possesso delle credenziali di accesso) che hanno una propria appartenenza religiosa di varia natura e rigorosamente non censita. Per tutelare il progetto, la biografia del Presidente di WikiPoesia è e deve essere pubblica. WikiPoesia ha scelto come tema per il proprio Primo Congresso la Libertà di Pensiero e vuole esserne un esempio concreto.
+
*No. WikiPoesia è un progetto poetico che abbraccia tutti. Non vi è alcuna connessione di alcun tipo con alcuna organizzazione. Lo scopo di WikiPoesia non coincide con finalità di proselitismo che possono avere i propri aderenti. Occorre tuttavia essere ben consapevoli che il progetto dipende da persone (volontari e Utenti registrati di WikiPoesia in possesso delle credenziali di accesso) che hanno una propria appartenenza religiosa di varia natura e rigorosamente non censita. Per tutelare il progetto, la biografia del Presidente di WikiPoesia è e deve essere pubblica. WikiPoesia ha scelto come tema per il proprio Primo Congresso la Libertà di Pensiero e vuole esserne un esempio concreto.
    
<br />
 
<br />