Differenze tra le versioni di "WikiPoesia:Avvertenze generali"

Da WikiPoesia.
Jump to navigation Jump to search
Riga 3: Riga 3:
 
* I contributi non possono essere riusati per scopi commerciali.
 
* I contributi non possono essere riusati per scopi commerciali.
  
== Copyrights '''Regolamento completo''' ==
+
== Copyrights: '''Regolamento completo''' ==
  
 
== Art. 1 ==
 
== Art. 1 ==

Versione delle 12:51, 14 mag 2019

Preambolo al Regolamento:

  • I contributi a WikiPoesia non sono retribuiti.
  • I contributi non possono essere riusati per scopi commerciali.

Copyrights: Regolamento completo

Art. 1

L'enciclopedia usa un solo modello di licenza: Attribuzione-NonCommerciale-CondividiAlloStessoModo 4.0 Internazionale disponibile in consultazione a questo link.

Art. 2

Non sono ammessi contenuti di altro tipo.

Art. 3

La licenza è applicabile esclusivamente all'uso che si può fare dei testi pubblicati nel portale e non implica in alcun modo l'esistenza di contratti di licenza in essere per le poesie pubblicate. In altre parole non sono stati stipulati con gli autori delle opere dei contratti di licenza.

Art. 4

La pubblicazione delle poesie sull'enciclopedia deve essere sempre autorizzata dagli autori (in forma scritta) e sempre gli autori conservano i Diritti riservati alle proprie creazioni.

Art. 5

WikiPoesia non assurge al ruolo di licenziatario nei confronti degli Autori (poeti), o di altri soggetti.

Art. 6

WikiPoesia assurge al ruolo di licenziante nei confronti di tutti gli utenti, e in tale identità impone il modello di licenza sopra descritto Attribuzione-NonCommerciale-CondividiAlloStessoModo 4.0 Internazionale, definito come non commerciale. Il licenziante (WikiPoesia) acconsente che altri copino, distribuiscano, esibiscano ed eseguono l'opera. In cambio i licenziatari non possono usare l'opera per scopi commerciali - a meno che non abbiano ottenuto il permesso del licenziante.

Art. 7

WikiPoesia è identificabile come marchio di fatto, registrabile nella Classe 41, ed è ancorché disciplinato dall’articolo 2571 del codice civile.