Premio di Poesia “Cav. Tarcisio Beretta”

Da WikiPoesia.
Jump to navigation Jump to search

Il Premio di Poesia “Cav. Tarcisio Beretta” è indetto dalla Banca di Credito Cooperativo Brianza e Laghi ed è nato nel 2004.

Accesso

Esclusivamente per i residenti dei seguenti comuni:

Airuno, Albavilla, Alzate Brianza, Arcore, Casatenovo, Como, Concorezzo, Correzzana, Costa Masnaga, Cremnago, Erba, Eupilio, Lecco, Lesmo, Lipomo, Merate, Missaglia, Monza, Oggiono, Olgiate Molgora, Osnago, Ponte Lambro, Villasanta, Vimercate e frequentano la scuola secondaria di primo grado; o comunque che frequentano la scuola secondaria di primo grado nei suddetti Comuni. Ciascun concorrente può partecipare con una poesia a tema libero. La partecipazione è gratuita.

Organizzazione

Edizione 2018[1]

Gli elaborati dovranno pervenire presso una delle filiali della BCC Brianza e Laghi.

Banca di Credito Cooperativo Brianza e Laghi

Segreteria del Premio di Poesia “Cav. Tarcisio Beretta”

Via IV Novembre, 549

22040 Alzate Brianza (CO)

Tutte le opere inviate in forma rigorosamente anonima saranno sottoposte a parere insindacabile e inappellabile della Giuria, che si riunirà in una data da stabilirsi successiva al giorno 30 aprile 2018.

Premi

Le premiazioni si terranno nel contesto dell’annuale Assemblea Generale dei Soci della Banca di Credito Cooperativo Brianza e Laghi. I premi messi in palio, destinati al supporto della carriera scolastica dei ragazzi, sono:

1° classificato: iPad Pro

2° classificato: iPad

3° classificato: iPad mini 4

Note