Modifiche

Jump to navigation Jump to search

Renato Ongania

Nessun cambiamento nella dimensione, 2 mesi fa
nessun oggetto della modifica
Parallelamente alla formazione universitaria (avviata nella facoltà di Ingegneria a Lecco), permane la passione per la Politica (diviene segretario provinciale di partito nel 2000), e non rinuncia in alcun modo alle attività agonistiche (Rugby, Tennistavolo, Canottaggio e Calcio), nella consapevolezza che l'età lo porterà relativamente presto a perdere tutto quel "giocare". Integra una borsa di studio in Ingegneria delle Telecomunicazioni per il biennio con diverse occupazioni temporanee (magazziniere, consulente informatico, agente assicurativo).
Lo studio universitario lo porta a trasferirsi definitivamente a Milano e "staccarsi" dalla comunità di Perledo. A Milano può frequentare anche un insegnamento di Storia della Medicina presso l'Università Statale, approfondire le scoperte sulla metodologia di studio fatte da L. Ron Hubbard, intraprendere uno studio "non-convenzionale" sulla mente (libro Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo), e quindi proseguire il suo percorso di ricerca spirituale presso la Chiesa di Scientology di Milano, di cui diviene socio-collaboratore dal nel 2003.<ref>https://www.scientology.it</ref>
Nel 2008 viene promosso a Direttore dell'Ufficio delle Relazioni Pubbliche Personali di L. Ron Hubbard per l'Italia.<ref>Sito web dell'autore L. Ron Hubbard: [https://www.lronhubbard.it www.lronhubbard.it]</ref> Nell'autunno si trasferisce negli Stati Uniti per un periodo di studio di tre anni presso la Chiesa di Scientology Internazionale (soggiorna in California, Arizona e New York).

Menu di navigazione