Comunicato Stampa 2-2020

Versione del 21 gen 2020 alle 13:35 di Admin (discussione | contributi) (Creata pagina con "Fonte: WikiPoesia www.wikipoesia.it Renato Ongania (Presidente) Cell. 331.9410396 Rilevanza: nazionale Categoria: Poesia, WikiPoesia, Cultura, Crowfunding culturale, Lib...")
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Fonte:

WikiPoesia

www.wikipoesia.it

Renato Ongania (Presidente)

Cell. 331.9410396

Rilevanza: nazionale

Categoria: Poesia, WikiPoesia, Cultura, Crowfunding culturale, Libertà di Pensiero.

Titolo: WikiPoesia lancia una raccolta fondi per registrare il marchio a livello comunitario

Milano, 21 gennaio 2020. WikiPoesia "La Wikipedia della Poesia", dopo il primo congresso nazionale a Domodossola con decine di operatori culturali, poeti e appassionati ha deciso di proteggere il proprio marchio e dare un futuro stabile alla Community

“Chiediamo a tutti gli amanti della poesia di progettare con noi WikiPoesia – afferma Renato Ongania (presidente) - Il congresso di Domodossola ha incaricato gli organi di WikiPoesia di persistere e per dare una struttura solida al progetto, abbiamo lanciato una primissima raccolta fondi, per poter registrare il marchio a livello comunitario. Avrei potuto dare l'incarico all'ufficio brevetti a titolo personale, ma voglio che sia un'azione di team, con tanti co-fondatori."

La piattaforma di crowfunding scelta è eppela ed il progetto si chiama "WikiPoesia - enciclopedia poetica". E' possibile investire 10 euro oppure 30 euro. Già con 30 euro si diventa co-fondatori. Con una donazione di 100 euro si diventa fondatori senior e si ha una pagina sull'enciclopedia.

Per maggiori informazioni: www.wikipoesia.it

Pagine Correlate

Note