Catalogo dei Premi di Poesia

Da WikiPoesia.
Versione del 30 gen 2020 alle 08:58 di Admin (discussione | contributi) (Creata pagina con "==Verso la creazione del Catalogo dei Premi di Poesia== Il Primo Congresso di WikiPoesia che si è tenuto a Domodossola il 3 gennaio 2020 ha impegnato il Consiglio Diret...")
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Jump to navigation Jump to search

Verso la creazione del Catalogo dei Premi di Poesia

Il Primo Congresso di WikiPoesia che si è tenuto a Domodossola il 3 gennaio 2020 ha impegnato il Consiglio Direttivo di WikiPoesia a concepire e mettere sul mercato il Catalogo dei Premi di Poesia, che verrà presentato il prossimo 2 gennaio 2021 in occasione del Secondo Congresso di WikiPoesia. Il Consiglio Direttivo ha costituito un Comitato di Redazione per individuare una linea da seguire. Chi volesse attivarsi su questo progetto scriva a wiki@wikipoesia.it

Il catalogo conterrà gli atti del Primo Congresso di WikiPoesia tenutosi a Domodossola lo scorso 3 gennaio 2020 presso la sede SOMS (Società Operaia di Mutuo Soccorso). Il Consiglio Direttivo individuerà un editore terzo per la stampa dell'opera in adesione a quanto previsto nelle Avvertenze generali.

Il Consiglio Direttivo si sta adoperando per individuare anche sinergie nell'ambito della responsabilità sociale dell'impresa, rilanciando questa funzione non solo come mera opportunità di sostenere la reputazione delle imprese ma come sinergia concreta tra economia e società che offre soluzioni a bisogni in forma integrata a quella promessa dalle politiche pubbliche di WikiPoesia.

Le librerie, gli agenti e i distributori interessati alla distribuzione del catalogo sono invitate a mandare una mail a wiki@wikipoesia.it